13/10/2008
Confronto Tecnico Educativo-elementari
JUDO TOSCANA - Confronto Tecnico Educativo
Sabato 15 novembre 2008 si svolgerà una riunione regionale dedicata ai bambini delle scuole elementari e aperta agli iscritti degli Enti di Promozione e Fijlkam. Questo momento aggregante è aperto alle Scuole di Judo che seguono un percorso formativo ed educativo per le categorie preagonistiche. Taiso, Uchi komi, Yaku Soku Geigo e Shiai coinvolgeranno sia gli alunni delle elementari che genitori e insegnanti all'insegna della buona pratica e del buon vivere insieme.
SEDE: palestra Scuole Medie " Granacci" , Bagno a Ripoli- FI
DATA: SABATO 15 novenbre 2008
ORARIO : ritrovo 15.30-inizio ore 16.00
ISCRIZIONE : 5,00 euro
NOTA: dato lo spirito che anima le nostre attività è opportuno che ogni insegnante educhi i propri genitori ad assumere un atteggiamento consono a questi momenti. Scuserete se evidenziamo solo il riferimento ai genitori ma gli allievi sono praticanti di judo, e loro sanno come comportarsi.
Relazione
oltre 100 bambini e ragazzi delle scuole elementari si sono cimentati nel C.T.E. disputato presso la palestra Granacci a bagno a Ripoli. ben 12 società sportive hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione: Shiro Saigo Prato-Shiro Saigo Soccorso -Shiro Saigo S.Giorgio a C.- Judo bagno a Ripoli-Ki Dojo Firenze- ShindoKan Lastra a Signa- Budokan Firenze- Budokan Montelupo- Kodokan Prato- Kodokan Scandicci- Judo Pontassieve- Judo Venturina. Gli organizzatori , Volpi e Moscato, possono ritenersi soddisfatti dato che in meno di due ore la manifestazione si è conclusa senza incidenti, compresa la premiazione.
gigi moscato