News

13/10/2009

L'Apam Shiro Saigo si allarga.....

                                                              Nuovi locali e nuove attività
Da ottobre L'Apam Shiro Saigo ha aumentato i suoi locali portando nuove attività e nuove opportunità, mantenendo inalterata la sua condizione di Dojo di Discipline Orientali. 
Con un accordo bilaterale con  l' Associazione Pro Fighting di Prato, sport da combattimento,  è stato costruita una sala apposita per questi sport con un ring regolare e 8 sacchi, più varie attrezzature per la muscolazione. Boxe, Muay Thai, K-1 e Mixed Martial Art  sono guidate da istruttori regolari riconosciuti dalla F.P.I. 
Inoltre, in un'altra sala al 2° piano, è stata allestita una Scuola di Danza, Classica, Moderna e vari balli, sempre con un accordo con l'Associzione Progetto Danza della Maestra Cecilia Mazzanti.
La scelta di allargare gli orizzonti sono dettati dalla situazione critica che incombe dappertutto, ma nonostante ciò ci sono sempre volenterosi che hanno voglia di impegnarsi  e costruire. 
Sbato 24 ottobre alle ore 17.00 ci sarà una cerimonia con dimostrazioni delle discipline e un grazioso buffet offerto dall'Apam Shiro Saigo. Tutti sono invitati!
    

Gigi Moscato